Nel nostro Agriturismo è possibile vivere da vicino la vita contadina: d’estate alla scoperta del prato, l’erba, il fieno, il ciclo del foraggio, accompagnare le mucche al pascolo, assistere alla mungitura, assaggiare il latte appena munto.

Dall’estate 2017 la passione di Giulia per gli animali e i bambini si è tramutata in una magica fattoria didattica accanto all’agriturismo con animali piccoli e grandi, un piccolo paradiso in mezzo al verde per far conoscere ai più piccoli (ma non solo) la vita del contadino, potranno cosi venire a contatto con conigli, anatre, oche, galline, api, cavalli, asini e vacche con i loro piccoli. 
Durante il periodo estivo vengono svolti anche dei laboratori dove i bambini possono imparare a mungere la mucca e con il latte poi realizzare ognuno la propria tosela, tipico formaggio fresco del Primiero. 
Con il miele delle api inoltre viene svolto un laboratorio che riguarda la cera e la creazione di piccole candele da portare a casa poi come ricordo.

L’autunno è il periodo ideale per cercare pace e tranquillità in ambiente montano curato distante da rumori ed inquinamento, con gli animali dell’ Azienda Agricola a spasso nei prati circostanti. I boschi generosi di funghi con faggi e larici dai colori meravigliosi fanno da cornice ad un ambiente naturale spettacolare.